lunedì 15 settembre 2014

Alberto Rocchetti-Asilo Repubblic Live

Venerdì 12 settembre, la tribute band "Asilo Repubblic", formatasi a Roma nel lontano 2000, si è esibita con un ospite d'eccezione nella serata dedicata al Blasco nel locale Kill Joy di Roma: direttamente dal LIVE KOM.014, sul palco è salito Alberto Rocchetti, storico tastierista del Blasco dal lontano 1989, ad accompagnare la tribute-band....

Lo spettacolo offerto nel locale dalla strepitosa band, è stato emozionante ed entusiasmante con ben più di due ore di concerto.
Da Muoviti con cui si è aperto lo show, a Sally, per poi passare ad Anima Fragile, fino alla storica Guarda dove vai con l'arrangiamento del Live KOM 011 e alla nuova versione riarrangiata de Gli Spari Sopra, con cui si erano aperti i sette concerti del LIVE KOM.014.
Oltre a tutto ciò, sono stati proposti per intero i Medley dei Live del 2004, 2007 e 2008, composti da canzoni come Brava, Dormi Dormi, Ormai è tardi, La strega e molte altre.

Una serata passata all'insegna del Blasco con uno spettacolo meraviglioso, accompagnato dall'eccezionale presenza di Alberto Rocchetti, sempre più "Colonna portante, umana e strumentale" ( Cit V.Rossi LIVE KOM 011 ).

Nessun commento:

Posta un commento